statistiche

Tecniche fetish e sadomaso, le migliori da conoscere

Sicuramente 50 sfumature di grigio ha aperto una grande finestra sul mondo fetish e sadomaso, in tanti sono rimasti estremamente incuriositi e quasi tutti hanno senza troppe ambizioni voglia di tentare di entrare a far parte di questo mondo che a quanto pare ha mille sfaccettature e segreti.

giochi erotici fetish e sadomaso non vanno assolutamente presi alla leggera qualora si abbia intenzione di intraprendere questo tipo di percorso anche se tutto sommato questi potrebbero far diventare la propria vita sessuale più frizzante e piacevole. Detto questo nella maggior parte dei casi ci si trova davanti ad un bivio, ossia quello di farne uno stile di vita o meno.

E' noto ormai che non occorre obbligatoriamente farne uno stile di vita ma tutto sommato ci si potrebbe ridurre ad un atto occasionale in modo tale che il tutto non ricada nella monotonia come in molti hanno ammesso.
Bisogna procedere per gradi, è assolutamente inutile prendere spunto da qualche scena hard vista magari proprio sul web, l'attenzione deve farne da padrona. Ad esempio in molte scene hard ed anche nella serie 50 sfumature di grigio troviamo spesso e volentieri l'utilizzo delle comuni fascette da elettricista per bloccare polsi e caviglie.

Anche utilizzare questo semplicissimo attrezzo se così vogliamo chiamarlo può risultare senza ombra di dubbio pericoloso in quanto le fascette autobloccanti possono ledere facilmente i tendini e vista la loro capacità di auto restringersi possono addirittura bloccare il flusso sanguigno creando problematiche da non sottovalutare, senza dar conto alla loro grandissima resistenza che impone l'utilizzo di una pinza o una forbice per romperle e liberare il proprio partner.

Regole fondamentali

Bisogna sapere che vanno rispettate alcune regole fondamentali per poter portare avanti un rapporto piacevole e duraturo nel tempo.

  • La prima regola che bisogna tenere bene a mente è quella del reciproco rispetto, senza questo sarà inutile tentare di continuare il rapporto in quanto il proprio partner deve sentirsi libero di uscire dal gioco in qualsiasi momento e senza alcuna lesione alla propria persona.
  • La seconda regola che non bisogna mai dimenticare è quella di avere un dialogo aperto e sincero con la persona che abbiamo deciso di intraprendere questo tipo di percorso, bisogna essere come un libro aperto svelando senza alcuna paura i propri desideri anche quelli più nascosti e piccanti, solo così si potrà puntare ad un intesa perfetta indispensabile per una coppia.

in fine e non per ordine di importanza abbiamo la terza regola è obbligatorio inventare anche di comune accordo una parola chiave. Questa deve avere la funzione di stop nel caso in cui il gioco stia diventando troppo pericoloso per uno dei due partecipanti.

Tecniche sadomaso

Il bandage

Le tecniche che si hanno a disposizioni sono davvero tante e per una persona che non ha alcuna esperienza vi è davvero l'imbarazzo della scelta, sicuramente tra le tecniche più diffuse ed utilizzate troviamo il bandage.

Anche se è la più conosciuta è giusto dire che consiste nel legare il corpo del proprio partner in maniera molto accurata in modo da impedire alcuni movimenti o in casi estremi tutto il corpo. Come dicevamo si tratta di una delle più diffuse in quanto è anche quella che riesce a trasmettere emozioni molto forti ed un piacere sessuale molto intenso, va anche detto però che il bandage ha diverse diramazioni e che non tutte sono note.
 

La gabbia

Un’altra frizzante tecnica molto in voga negli ultimi anni è quella di rinchiudere il proprio partner in una gabbia ovviamente di dimensioni adeguate ed aggredirlo ogni qual volta tenti maldestramente di uscire, forse potrebbe anche sembrare una sciocchezza ma prima o poi tutti tentano la fuga ed ovviamente bisogna anche entrare nel ruolo del gioco. in questo caso in particolare sono ammessi anche frustini ed altri oggetti anche se in molti concordano che la vera punizione è quella dello sculacciamento.

E' giusto ricordare che questa tecnica va studiata ed appresa nella sua totalità, di fatto non è consigliabile rinchiudere un persona per un periodo lungo ed approfittare delle sue fragilità o del ruolo che deve ricoprire in quel momento, va anche detto che sia l'uomo che la donna possono entrare nella gabbia dando così agio alla propria fantasia sessuale.
Non bisogna mai tergiversare il vero obbiettivo del gioco ossia quello di aumentare il proprio piacere sessuale e quello del partner.

Giochi sadomaso

Sicuramente se pensiamo ai giochi prodotti appositamente per poter svolgere queste pratiche possiamo dire tranquillamente che essi sono infiniti o quasi e tutti molto differenti tra loro sia per modalità che per categoria. Come abbiamo detto in precedenza i giochi hanno molte varianti ma sostanzialmente essi si distinguono gli uni dagli altri dalla loro intensità, infatti, si parte dall'ammanettare semplicemente il proprio partner fino a legarlo completamente con delle funi o bende le quali possono essere utilizzate in qualsiasi modo a seconda delle proprie fantasie sessuali.

Le corde e le manette devono essere utilizzate per bloccare il proprio partner magari proprio di fianco al letto o su di esso in modo tale da avere a disposizione il suo corpo per potergli fare qualsiasi cosa si voglia purché sia sempre adeguato al contesto erotico a cui si appartiene.

Un altro oggetto molto utilizzato in queste occasioni è il bavaglio molto utile ed apprezzato in quanto serve a far tacere il partner. Questa pratica è molto apprezzata da chi la subisce. Insomma la fantasia ne fa certamente da padrona.

Torture sadomaso

Tutto sommato fino ad ora abbiamo appurato che una buona parte di queste pratiche possono essere paragonate a delle torture anche se in forma lieve e del tutto innocua. Questo perché in realtà nei confronti del proprio partner di gioco si provoca effettivamente dolore che induce al piacere, altrimenti non saremo qui a parlare di tecniche fetish o sadomaso ma solo ed unicamente di azzuffate a letto cosa sinceramente anche abbastanza primitiva e senza alcun senso.

Non bisogna mai dimenticare che vi sono tantissimi oggetti di cui poter disporre, dai bastoni ai frustini, ai bavagli alle funi ma che non bisogna mai esagerare con il loro utilizzo perché in fin dei conti si tratta di un gioco erotico dedito a produrre piacere per tutti i partecipanti.
Fatto sta che anche se sono in molti a considerare questi giochi delle vere e proprie torture futili ed inutili queste comunque stanno prendendo sempre più piede sia nel nostro paese che nel resto del mondo riscuotendo consensi e successi facendo si che sempre più persone abbraccino questo mondo fatto di sorprese ed intrighi.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti