statistiche

Spagnolette, come farle

Senza dubbio la spagnola rientra tra le pratiche sessuali più eccitanti per qualsiasi uomo. D'altronde il seno femminile è una delle parti del corpo più erogene e che può determinare una grandissima eccitazione: ecco perciò tutto quello che serve sapere sulla spagnola e su come farla in maniera perfetta. L'orgasmo sarà assicurato così da poter aumentare la complicità con il proprio partner.

Alcune dritte per spagnolette da sogno
Vale la pena ricordare che esistono tre posizioni che si possono assumere per quest'esperienza sessuale molto gradevole: la prima, prevede che l'uomo stia sopra, la seconda che sia lei a stare sopra, e poi l'immancabile 69. Quando la donna si trova sopra, sarà proprio lei ad avere il controllo della situazione e dovrà perciò prendere il pene in mezzo al seno e muoverlo in maniera molro sensuale. Il movimento deve essere quello di un delicato strofinamento che possa essere una masturbazione tale da far impazzire il proprio uomo. Una posizione consigliata per le donne che abbiano voglia di far eccitare in maniera elevata il proprio uomo, permettendogli anche di avere una visuale completa della situazione, cosa ancor più piccante. Qualora invece sia l'uomo a stare sopra, sarà lui che dovrà posizionare il suo pene in mezzo al seno, e mimare a tutti gli effetti il movimento di un amplesso. Un consiglio per le donne potrebbe essere quello di stringere il seno attorno al pene. Il 69 è un'altra delle posizioni ideali per praticare delle spagnolette e prevede che mentre l'uomo pratica del sesso orale, la donna dovrà prendere il suo pene e portarlo al seno. In questo caso si parla di una posizione alquanto scomoda anche se non mancano coloro che vogliono sperimentare qualcosa di nuovo e che possa andare ben oltre qualcosa di monotono.

I consigli per una spagnola da urlo
Far godere il proprio partner con una spagnola è possibile, anche se è fondamentale far in modo che questo momento possa essere letteralmente qualcosa di unico. La prima cosa da evidenziare è che è fondamentale muovere il pene con delicatezza, evitando movimenti bruschi e facendo in modo che si crei un'atmosfera di passione molto piccante. Questo permetterà anche di aumentare la complicità tra i due partner che si preparano a vivere un'esperienza sessuale. Così come è bene ricordare che, soprattutto per chi è alle prime armi, potrebbe essere consigliabile usare del lubrificante: in questo modo la spagnola diventerà un momento di passione unico e che vale la pena provare. Inoltre, è fondamentale ricordare che non serve per forza avere un seno prosperoso per una spagnola super eccitante, la cosa importante è mettere in pratica queste regole in maniera idonea. Dunque, anche una donna con un seno meno abbondante potrà far eccitare il suo uomo con questa pratica.

I vantaggi della spagnola
I più curiosi potrebbero chiedersi perché questa è un'esperienza che vale la pena effettivamente provare. Innanzitutto è doveroso ricordare che grazie ad essa la donna ha l'impressione di avere il potere sull'orgasmo del partner: questo perché sarà lei a regolare il ritmo, le strette e anche lo strofinamento. In base al movimento, potrà notare una diversa eccitazione dell'uomo. Oltre a dover considerare che l'uomo avrà modo di assistere letteralmente al rapporto più eccitante possibile, godendo di una vista diversa dalle altre. Creare complicità intima sarà semplicissimo e ancor di più migliorare quell'intesa sessuale che, per molte coppie, tende a svanire col passar del tempo. Non sono necessari anticoncezionali, poiché non vi è assolutamente penetrazione o scambio di fluidi corporei: ciò vuol dire che è sicura e che ci si può divertire senza pensare alle conseguenze negative, ossia malattie sessualmente trasmissibili o incappare in gravidanze indesiderate.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti