statistiche

Scambismo e cuckold: cos’hanno in comune?

Trasgressione, erotismo, passione: lo scambismo è una pratica erotica che è sempre più praticata e diffusa tra le coppie italiane, un modo di relazionarsi con il partner e con altre coppie, senza il vincolo della gelosia e senza nessuna costrizione ma solo con il piacere di vivere una relazione sessuale appagante, trasgressiva e intensa. Lo scambismo può essere inteso anche come un modo per riattivare passioni sopite, una nuova esperienza forte per ritrovare complicità e per riaccendere il desiderio.

Tantissime persone oggi praticano scambismo, nei locali, nelle community, nelle chat di incontri e in altre situazioni che consentono di vivere un’esperienza di sessualità libera e trasgressiva. Si sta manifestando sempre di più l’abitudine a trasgredire, a sperimentare nuove emozioni sessuali, scambiandosi le donne con l’intento di partecipare alle relazioni assistendo e trovando piacere nel farlo.

Parliamo del cuckold, un nuovo mondo dell’erotismo e della passione sessuale, una nuova frontiera che sta letteralmente spopolando, un nuovo modo di vivere la sessualità in maniera libera e trasgressiva.
A differenza dello scambio di coppia, in cui un uomo e una donna scelgono una coppia per vivere insieme una relazione scambiandosi vicendevolmente, nel caso del Cuckold, si lascia al partner la libertà, la scelta e lo spazio di vivere una relazione di sesso con un’altra persona, partecipando al gioco secondo i suoi voleri. Una nuova frontiera dell’erotismo di coppia che si apre a nuovi gusti sessuali che sono sempre più diffusi.

Cuckold e scambismo, le differenze, cosa hanno in comune

Per contattare coppie disponibili al cuckold, bisogna visitare i siti di incontri specializzati, leggere gli annunci e proporre un incontro per soddisfare le esigenze della coppia. Lo scambismo invece, si differenzia per l’approccio e, in parte anche per il modo di trovare le altre coppie scambiste. Esistono infatti tantissimi club privè dove, nel pieno rispetto della privacy, è possibile iscriversi e partecipare a serate particolari dove si trovano facilmente altre coppie che hanno le stesse esigenze di scambiare i partner e di godere insieme ad altre coppie e con persone mai viste prima.

Chi è il Cuckold: ruoli e giochi di erotismo

Il termine Cuckold si riferisce in particolare al marito o al partner maschile della coppia che gode e si accinga a vedere la propria donna che fa sesso con un altro uomo che viene chiamato bull.

Bisogna specificare che non si tratta di sesso a tre ma di una situazione che vede il Cuckold vivere la relazione in maniera passiva, partecipando solo come spettatore, senza intervenire ai giochi e rispettando il volere della donna che può decidere se farlo partecipare o meno. Il Cuckold viene comandato e umiliato, si eccita e gode a vedere la moglie in preda al piacere sessuale generato dal bull, ma i giochi impongono una situazione di sottomissione e di umiliazione che fa eccitare maggiormente i partecipanti.

Generalmente, gli annunci o le richieste private per certi tipi di incontri sessuali vengono proposti proprio dal marito che cerca il bull che deve soddisfare la sua donna mostrandosi durante il rapporto. Il bull, al contrario del Cuckold ha una posizione privilegiata e deve partecipare al gioco in maniera attiva andando così a soddisfare le esigenze della donna ma anche le curiosità e le fantasie dell’uomo che viene umiliato ma gode e si eccita comunque anche solo a vedere senza partecipare. In alcuni casi, invece, la relazione può concludersi anche con un rapporto a tre o con una doppia penetrazione che soddisfa soprattutto la donna che diventa il fulcro e la regina della relazione sessuale e l’apice del piacere e dell’erotismo di una pratica erotica sempre più diffusa e apprezzata.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti