statistiche

Mistress, Master e Schiavismo: tutto quello che dovresti sapere sul Mondo BDSM

Il mondo del BDSM è per alcuni, soprattutto in Italia ancora un tabù anche se praticato da molte persone in tutto il mondo.
In questo articolo vedremo cos'è nel dettaglio, come approciarsi e qual'è il sito migliore sulla piazza per avere degli incontri romantici BDSM per principianti e esperti.

Cos'è il BDSM nel dettaglio?

Il BDSM è una pratica erotica che si sta sviluppando e praticando sempre di piú negli ultimi anni.
Questa pratica è un insieme di piú pratiche sessuali e relazioni con esterni basate sulla dominazione e sottomissione.
Esse possono essere di natura fetish, bondage, dominazione o sadomaso.

Termini che si usano nel BDSM

Nella pratica del BDSM ci sono molti nomi che stanno ad indicare un particolare soggetto impiegato nell'atto sessuale che ha un determinato scopo.
I nomi principali da sapere per chi si cimenta per la prima volta in questo mondo ancora in fase di espansione sono Mistress o Femdom e Master o Dom.
Con il termine Mistress o Femdom si indica una donna di natura dominatrice, mentre con quello opposto ovvero Master o Dom si indica un uomo sempre di natura dominatrice.
Il sottomesso del rapporto sessuale o di una relazione duratura basata sul BDSM si può chiamare invece sub,slave o bottom.

È possibile essere sia dominante che dominato a seconda delle occasioni e dei momenti nel BDSM?

Nel BDSM non sempre un soggetto deve essere dominante o dominato,ma a seconda della sua natura se in un rapporto si sente dominante e nell'altro dominato può cambiare la natura di esso senza nessun problema.
Un soggetto quando cambia e da dominante diventa dominato o viceversa si chiama in gergo "switch".

Cosa fanno i Master e le Mistress?

I Master (l'uomo) e le Mistress (la donna) che hanno un ruolo dominante nel rapporto sessuale e nella relazione, hanno molto potere rispetto al sottomesso, detto anche slave o bottom.
L'autorità dei Master e delle Mistress può essere esercitata difatti attraverso molte pratiche, tra cui possiamo vedere principalmente il sadomasochismo e l'umiliazione corporea e sociale.Per avere il titolo di Master o Mistress in genere, bisogna esserne portati e provare dell'eccitazione nel farlo, oltre ad avere una notevole esperienza nel campo del BDSM.

Chi sono le Prodom e i Prosub?

Le Prodom e i Prosub non sono altro che persone che lavorano nell'ambito del BDSM, ovvero soggetti pagati per svolgere la mansione di dominante o dominato a seconda delle necessità in un rapporto sessuale o in una relazione (Prodom = dominante e Prosub = dominato).

Dove posso contattare persone disposte al BDSM ?

Con l'evolversi dell'ambiente e della tecnologia, è molto semplice ora come ora connettersi con il mondo e incontrare persone che provano piacere con il BDSM.
Il sito che ci sentiamo di consigliarvi se interessati a questa pratica sessuale è sicuramente Mistressannunci.net, che è certamente il miglior sito di incontri BDSM in Italia al momento.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti