statistiche

L’errore da non fare se vuoi che sia la tua ragazza

È allettante voler mostrare tutte le tue migliori qualità nella speranza che lei si renda improvvisamente conto di quanto saresti fantastico come fidanzato. E correre tra le tue braccia. Ma – come probabilmente lo sai – non funziona quasi mai. Le donne non scelgono il ragazzo che ha più "doti" o con cui sono compatibili sulla carta. Scelgono l'uomo che le fa provare certe potenti emozioni. Nello specifico, scelgono i ragazzi da cui sono attratte a livello biologico e profondo.

Questo solleva la questione:

  • Come si fa ad attingere alle pulsioni primordiali di una donna e a renderla attratta da te?
  • Perché il linguaggio del corpo è la chiave per eccitarla?

 

La verità è che gli uomini nel corso della loro evoluzione hanno dovuto sedurre le donne senza dire una sola parola, solo tramite i gesti. Prima ancora che esistesse il linguaggio parlato, l'unico strumento che gli uomini avevano per eccitare una donna e convincerla a stare con lui, era quello di comunicare con il suo linguaggio del corpo. Anche se non si è interessati a un'avventura di una notte o a un'avventura occasionale. Ma vuoi fare di una ragazza la tua fidanzata fedele e amorevole… È comunque molto meglio PRIMA concentrarsi su come farla eccitare e attrarre piuttosto che cercare di attrarre la sua mente logica e razionale.

I ragazzi che hanno conquistato le ragazze che vogliono, hanno imparato questa lezione… E…

Hanno imparato che il modo più potente per darle queste emozioni ossessive e coinvolgenti è il linguaggio del corpo.

 

Come comportarsi come l'uomo che desiderano

Ecco una cosa che la maggior parte dei ragazzi non ha mai preso in considerazione. Quando si dice che una ragazza è "sexy", probabilmente si parla della forma del suo viso e del suo corpo:

  • I suoi occhi stupendi
  • La sua pelle morbida e le sue labbra piene…
  • La curva della sua schiena e dei suoi fianchi…
  • Il suo seno grande…

Queste forme e curve e contorni si combinano per farti sentire eccitato e attratto da lei… Ma quando le donne dicono che un ragazzo è sexy, non parlano della forma del suo corpo o del suo viso. Il più delle volte parlano di come si comporta. In un recente studio, le donne hanno guardato le foto degli uomini e hanno valutato la loro attrattiva su una scala da 1 a 10.

Ma i ricercatori hanno fatto qualcosa di subdolo: tra le centinaia di foto che le donne hanno sfogliato, le donne sono incappate in più foto degli stessi uomini. Erano in piedi e sedute in posizioni diverse. E con espressioni facciali leggermente diverse. Sorprendentemente, le donne hanno valutato lo stesso uomo in modo diverso a seconda di come si è messo in posa. Questo perché le donne sono molto sintonizzate sui segnali che il linguaggio del corpo di un uomo sta emettendo.

 

Tutto riconduce al linguaggio del corpo

Quindi, tieni sempre a mente che la prima cosa che chiunque noterà di te – soprattutto le donne – è il tuo linguaggio del corpo: il modo in cui entri in una stanza o come interagisci con il mondo che ti circonda.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti