statistiche

Le fantasie sessuali più perverse degli italiani

Le fantasie sessuali inconfessabili sono quelle che fanno iniziare o mantengono nel tempo il desiderio di fare sesso. Ma quali pensi siano le fantasie sessuali più perverse degli italiani? Gli uomini e le donne vivono la loro sessualità in modo diverso quando vivono un rapporto, ma quando si tratta di fantasie erotiche hanno una parola d'ordine in comune: libertà. In tal senso le trasgressioni sessuali permettono di vivere il sesso senza tabù, dare libero sfogo agli impulsi sessuali, provare situazioni estreme e interpretare ruoli diversi. I più fortunati hanno la possibilità di trasgredire con il partner, ma per altri le fantasie sessuali più perverse degli italiani restano ancora un mistero da svelare.

6 fantasie sessuali più perverse degli italiani

Le fantasie sessuali degli italiani sono considerate spesso pratiche a metà strada tra trasgressione e perversione sessuale. Da una parte c'è la voglia di attuare comportamenti che vanno oltre i limiti sociali, culturali e morali comunemente accettati mentre dall'altra parte c'è una deviazione del comportamento sessuale di fondo. A definire cosa sia normale, troppo spinto o perverso in ambito sessuale ci pensano i manuali e gli specialisti, ma alcune “buone” fantasie sessuali possono diventare realtà se condivise. Per vivere appieno la tua sessualità e superare i limiti della sessualità “tradizionale” non dovresti rinunciare a conoscere le fantasie sessuali più perverse degli italiani.

1. Incontri online

La maggior parte degli uomini sogna di trovare qualcuno disposto ad assecondare le proprie fantasie sessuali guardando tra gli annunci di donne che vogliono fare sesso. Non è una pratica nuova, ma gli ultimi mesi hanno visto l'aumento dell'uso di app e siti di incontri online a causa della pandemia. Gli incontri online permettono di incontrare persone che condividono la voglia di sperimentare e trasgredire dalla loro routine. Tutto in completo anonimato.

2. Sesso di gruppo

Il sesso di gruppo è una fantasia costante tra gli italiani che vogliono aggiungere un po' di sale nel rapporto di coppia (troppo spesso schiacciato dall'abitudine e dai problemi). C'è chi cerca coppie interessate al sesso di gruppo tra gli annunci online e chi si mette alla ricerca di feste private o locali per scambisti.

3. Feticismo

Il feticismo pone al centro della fantasia erotica una parte del corpo (come accade per il feticismo dei piedi) o un oggetto che appartiene al partner. Questa pulsione erotica consiste nel toccare, annusare e baciare la parte del corpo o l'oggetto in questione. Per esempio c'è chi trova eccitante toccare i piedi o chi non può fare a meno di annusare l'intimo del partner come se fosse un potente afrodisiaco.

4. BDSM

L'Universo BDSM comprende le pratiche di Bondage, Dominazione, Sadomaso e Masochismo, vale a dire le forme di trasgressione che richiedono l'assunzione di ruoli precisi e l'utilizzo del dolore. Più in particolare il bondage prevede l'uso di bende, bavagli, corde, manette o qualsiasi tipo di strumento in grado di limitare la mobilità del partner. Il rapporto dominazione e sottomissione richiede l'assunzione del ruolo del dominante che detta le regole del rapporto e del ruolo del sottomesso che cede il potere all'altro. Il sesso sadomaso, invece, unisce le pratiche del sadismo e del masochismo: il primo è la fantasia di chi si eccita infliggendo dolore mentre il secondo è dedicato a chi vuole sentire dolore.

5. Violenza

Portare la violenza fisica sotto le lenzuola è una delle fantasie sessuali più perverse tra gli uomini e le donne, nonché una delle più comuni. C'è chi ama essere preso a schiaffi durante il rapporto, chi non si eccita se non viene sculacciato o chi ama essere penetrato con forza animalesca. Anche il Waxing rientra tra le fantasie sessuali più comuni degli italiani: consiste nel versare della cera calda sul partner per creare un mix di calore e dolore che stimola le terminazioni nervose. Tra le pratiche violente rientra anche il linguaggio spinto e sporco che rende il rapporto più intenso, selvaggio e appagante.

6. Forme di umiliazione

Le forme di umiliazione rientrano a tra le fantasie sessuali più perverse degli italiani, prime tra tutte lo spitting, lo scart e il pissing. Nello spitting il partner sputa in bocca o su una parte del corpo dell'altro per umiliarlo e farlo eccitare da questa umiliazione. È un sottomesso a tutti gli effetti. Nello scart e nel pissing, invece, la persona dominante espelle feci e urina sul corpo del sottomesso per provocargli piacere.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti