statistiche

La guida definitiva per uscire con una donna matura

C'è una donna matura che hai adocchiato? Oppure, stai pensando di fiondarti sulla conoscenza di donne molto più grandi di te? In entrambi i casi, è importante notare che uscire con donne più grandi è molto diverso da stare con qualcuno della tua età. Quindi, se vuoi essere sicuro di avere un'avventura o una relazione di successo, dovresti tenere a mente i seguenti punti.

 

1. Capire cosa volete

Prima di fare qualsiasi altra cosa, avete bisogno di capire se state cercando un'avventura o una relazione. In breve, dovete assicurarvi di essere sulla stessa linea d’onda. Ricordate, c'è una buona possibilità che la vostra donna matura abbia dei figli. Quindi, sarà molto più difficile iniziare un percorso serio e poi tirarsi indietro in seguito. È molto meglio avere una conversazione franca all'inizio. La buona notizia è che le donne mature apprezzano che gli uomini siano diretti con loro. Inoltre, sono probabilmente alla ricerca di un'avventura anche loro e preferiranno togliersi di torno tutte le conversazioni imbarazzanti.

 

2. Stabilire dei limiti

Indipendentemente dal fatto che abbiate deciso di avere un'avventura o una relazione vera e propria, è importante stabilire dei limiti. Dopo tutto, c'è una buona possibilità che ognuno di voi conduca una vita piuttosto diversa. Quindi, è necessario capire come far funzionare la cosa. Per esempio, se lei ha dei bambini, potrebbe non volervi presentare a loro se vi state solo divertendo. Oppure, potrebbe avere una rigida politica che prevede che tu non passi la notte in casa sua. È anche possibile che preferisca fare sesso a casa tua in modo che non ci siano complicazioni. Stabilendo questi limiti all'inizio, si può arrivare alla parte divertente molto più rapidamente.

 

3. Mostrarle che è ancora attraente

La società e i media tendono a favorire le donne più giovani in generale. Questo significa che le donne più grandi non ricevono molta considerazione. Tuttavia, se sei attratto da una donna matura, assicurati che lei sappia esattamente quanto è sexy. Quando possibile, falle i complimenti per il suo aspetto. Lei finirà per sentirsi più sicura di sé e questo le permetterà certamente di aprirsi e sperimentare di più.

 

4. Sapere come vuole essere corteggiata

Tieni presente che c'è una differenza generazionale tra te e la tua donna matura. Quindi, anche se state solo avendo un'avventura, lei vorrà essere sedotta in un modo molto particolare. Le donne della tua generazione sono di certo abituate agli sms con emoji. Loro, invece, apprezzano molto di più le telefonate e i complimenti dal vivo. Quindi, assicurati di corteggiarla nel modo giusto o tutti i tuoi sforzi andranno persi.

 

5. Lascia che sia lei a prendere l'iniziativa

Una delle cose migliori dell'uscire con una donna più grande è che ha anni di esperienza alle spalle. Di conseguenza, sa cosa le piace, cosa non le piace e anche come darti piacere. Proprio per questo, è una buona idea lasciarle prendere le redini quando si tratta di sesso. Probabilmente vi mostrerà alcune cose che vi faranno letteralmente perdere la testa. Quindi devi solo sederti, rilassarti e goderti il momento.

 

6. Sii consapevole della sua indipendenza

Le donne mature hanno vite piene e impegnate. E questo è particolarmente vero se hanno figli. Di conseguenza, non stanno aspettando la tua chiamata. Quindi, se pensate che lei mollerà tutto per voi senza un attimo di preavviso, ripensateci. Questo non significa che la relazione debba mancare di spontaneità. Tuttavia, si dovrebbe essere consapevoli che sarà necessaria un po’ di pianificazione. Assicurati che sia in grado di contattare una babysitter, prendere un permesso dal lavoro o organizzarsi in tempo.

 

Se sei interessato a conoscere donne più grandi di te della tua città sappi che puoi trovare le più belle donne mature su Matura Cerca Uomo.

 

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti