statistiche

Incontrare una donna online: cosa fare e non fare

Progettare il tuo primo incontro sessuale online è molto eccitante, ma se non sei più abituato a rimorchiare allora po' stressante. Potresti non sapere cosa aspettarti, ma sai che vuoi compiacere la persona con cui ti incontrerai. Avere un incontro sessuale online è molto diverso dall'incontrare qualcuno in un locale e andare a casa per scopare. Quando usi le piattaforme di incontri online per trovare l’avventura di una notte, stai cercando qualcuno che vuole incontrarti per fare sesso e niente di più. Non devi sforzarti troppo per convincerli a venire a letto con te, perché lo vogliono già. Qui di seguito troverai diversi consigli su come comportarti quando stai cercando un’avventura online.

 

Luoghi giusti per il tuo primo appuntamento

Dopo aver avuto un paio di conversazioni bollenti sulle piattaforme di incontri per adulti potresti decidere che è il momento di trasferirle nel mondo degli appuntamenti reali. Hai parlato con alcune donne single della tua città, avete fissato un appuntamento ma ora riesci proprio a trovare un luogo adatto. Se sei orientato verso il casual, trovare il posto giusto per il tuo appuntamento sarà facile. Puoi invitarle in un bar-ristorante. Questo è un buon posto perché vi permette di conoscervi, mangiare del cibo gustoso e bere un paio di drink. Questo è la chiave per avere un appuntamento di successo. Permette a te e al tuo partner di sciogliervi un po' e parlare liberamente. Dà anche una piccola spinta di fiducia, che aiuta sempre. Se tu e la tua donna siete più scatenati, ci sono altri posti per il primo appuntamento che potresti provare. Si può sempre andare in discoteca e ballare tutta la notte. Questa potrebbe essere una buona idea perché si può bere e divertirsi, ma la musica ad alto volume potrebbe rendere difficile ottenere una vera conversazione. Inoltre fai attenzione alla donna che inviti: se ti piace frequentare donne più grandi la discoteca non è il posto ideale da far frequentare ad una milf calda e sexy, in quanto si tratta di donne serie e raffinate alle quali non piace mischiarsi con la massa, a meno che tu non voglia affittare un privè solo per voi.

 

Come evitare le truffe sui siti di incontri

Con così tanti siti di incontri online, imbattersi in una truffa è quasi inevitabile, ma se ti informi correttamente sarai in grado di evitarli del tutto. Le truffe in questo campo molto popolari e molte persone ne sono vittime. La ragione dietro a questo è che alcuni individui sono disperati e accecati dalla voglia di trovare una donna per fare sesso spesso trascurano tutti i segni evidenti. Se vuoi trovare una piattaforma di incontri online seria e sicura, devi essere intelligente e prenderti il tuo tempo per valutare il sito che hai davanti. Uno dei migliori siti è sicuramente passionemilf.it, che consigliamo perché estremamente affidabile.

 

Come impressionarla

Quando fissi un appuntamento con una donna conosciuta su un sito di incontri vuoi impressionarla, non di certo respingerla. Anche se questo potrebbe sembrare abbastanza semplice, molti uomini finiscono per tornare a casa a mani vuote dopo essere usciti per quello che pensavano fosse un appuntamento fantastico. Se vuoi impressionare una donna, devi essere sicuro di te, gentile e affascinante. Se lo sei, portare a casa il tuo appuntamento non sarà davvero un problema. Tuttavia, queste tre qualità possono ritorcerti contro se esageri. La fiducia può trasformarsi rapidamente in presunzione, la gentilezza può essere vista come una debolezza, e cercare di essere affascinante può sembrare che tu ti stia sforzando troppo. Trovando una via di mezzo, avrai più possibilità di impressionarla.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti