statistiche

In aumento gli appuntamenti cuckold in Italia, scopriamo perché

Attualmente siamo in un periodo di vera e propria rivoluzione sessuale. Le donne di mezza età, le milf, hanno riscoperto la sessualità e il mondo maschile ha imparato ad apprezzarle sotto tutti gli aspetti cercando di appagare in tutto i loro desideri sessuali.

Uno dei fenomeni che sta prendendo più piede in Italia sono gli incontri cuckold, nei quali i lui della coppia portano la compagna alla ricerca di qualcuno che la soddisfi. Difatti la parola cuckold significa tradire, o mettere le corna.
Sempre più milf richiedono al marito di avere esperienze sessuali più appaganti, magari anche con sconosciuti o con giovani ragazzi, capaci di soddisfarle per ore. Inoltre la presenza del compagno fornisce un'eccitazione maggiore; il fatto di essere guardate mentre si cavalca uno sconosciuto è uno degli elementi predominanti nella lista delle situazioni eccitanti preferite dalle milf. Vedere il proprio compagno eccitarsi mentre si fa sesso con un altro uomo (o donna) è un fattore primario dell'ascesa del fenomeno dei cuckold. Senza tralasciare il fattore base, cioè la voglia di una milf di fare sesso con altri uomini, magari più prestanti e dotati del proprio compagno. Questo considerazione è puramente sessuale, non ci sono coinvolgimenti emotivi, e consente di viverla al meglio, senza moralismi o inibizioni.

Anche dal punto di vista dell'uomo questa situazione è considerata molto eccitante. In un certo senso, legalizzare le corna, le rende meno amare, e anzi, vedere la propria compagna godere ed avere più orgasmi, può portare ad un alto stato di eccitazione. In fondo, come abbiamo già detto, si tratta solo di sesso. Quante volte si fantastica di avere relazioni con altre donne o altri uomini? Quante volte si immaginano situazioni e giochi sessuali particolari? E quante volte si sogna di tradire la moglie o il marito? In questo caso, i sogni diventano realtà, si fa sesso con nuovi partner, eccitandosi a vicenda.

Cosa dovresti sapere sui cuckold

Dall'altra parte ci sono i singoli che partecipano ai cuckold, rendendo a tutti gli effetti cornuto il compagno della milf. E' inutile aggiungere che la prospettiva di fare sesso con una bella e calda milf attiri non poco una grande fascia di uomini. Soprattutto perché le milf in cerca di situazioni cuckold in molti casi ricercano una sessualità spinta e quasi estrema, permettendosi quei desideri che con tutta probabilità reprimono nella vita di coppia quotidiana.
Sono moltissimi quindi i ragazzi che cercano su internet i vari annunci di milf, e a sua volta sono tante le offerte di coppie che cercano qualcuno che soddisfi la lei, cornificando il lui! Basta sfogliare con attenzione qualsiasi sito per incontri per imbattersi in situazioni di questo tipo; basta presentarsi bene, essere educati, puliti, ed il più è fatto: la milf in questione sarà pronta ad aspettarvi a gambe aperte, mentre il compagno sarà felice di vedere godere la propria donna.

Appuntamenti cuckold

Gli appuntamenti cuckold quindi sono la situazione perfetta per tutti, e per questo motivo stanno prendendo sempre più piede in Italia. Siamo appunto in una fase di innovazione sessuale, dove le menti e i pensieri si stanno aprendo, lasciando da parte falsi moralismi e mentalità chiuse.
Situazioni come il cuckold sono tutte da cogliere, la soddisfazione sarà totale!

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti