statistiche

Guida al fellatio perfetto

Cala la sera, l'atmosfera diventa intrigante e ti ritrovi con un uomo desideroso di consumare un rapporto sessuale.
Il fellatio è certamente una delle modalità più coinvolgenti per far godere il proprio partner, ma come ogni pratica sotto lo coperte richiede una certa pratica e una conoscenza di base.
Se il tuo desiderio è regalare a colui che hai davanti la serata più calda della sua vita, coinvolgendolo fino a fargli perdere il controllo, questo è certamente l'articolo che fa al caso tuo.
Illustreremo dall'inizio alla fine come praticare del sesso orale indimenticabile e quali sono i trucchetti che possono distinguerti in questo ambito dalle altre persone, rendendoti un vero professionista del settore.

Cosa bisogna sapere prima di iniziare

Il fellatio è una pratica che richiede non solo l'utilizzo della bocca, ma anche di altre parti del corpo che certamente rendono l'esperienza molto più coinvolgente e appagante.
In primo luogo la lingua, che deve muoversi in maniera precisa nei punti maggiormente sensibili, seguita dalle mani, che accompagnano il ritmo e accarezzano dove non è possibile arrivare, finendo per gli occhi, uno strumento spesso sottovalutato ma capace di trasmettere un forte erotismo.
Prova a guardare intensamente il tuo uomo mentre sali e scendi con le labbra, noterai che il suo respiro diventerà sempre più intenso e la passione crescerà dentro di lui.
In linea generale il suggerimento è di seguire il proprio istinto, lasciarsi guidare dalle reazioni del momento e proseguire su quella strada, poiché ogni corpo è differente e reagisce alle sollecitazioni in modo diverso.
Esistono tuttavia una serie di accorgimenti che possono amplificare il piacere e aiutare il fortunato uomo a raggiungere l'apice nel più breve tempo possibile, pur godendosi un'esperienza davvero indimenticabile.

Come praticare un piacevole fellatio

– Bagnare le labbra

La chiave per un sesso orale perfetto è la lubrificazione della bocca, che deve scivolare lungo tutta la lunghezza del pene in maniera fluida e senza attrito.
Per questo motivo, prima di iniziare, bevi molta acqua per ottenere la corretta idratazione e ricorda di utilizzare la saliva per rendere decisamente più piacevole il movimento.

– Utilizzare la lingua

Puoi iniziare a mandare in paradiso il tuo partner utilizzando esclusivamente la lingua e leccando il pene dalla base fino alla punta.
In questo modo aumenterà notevolmente il suo desiderio di entrare all'interno della tua bocca e questo ti renderà molto più desiderabile ai suoi occhi.
Procedi con movimenti delicati e circolari, ascoltando la sua risposta e insistendo nelle zone che sembrano sortire l'effetto più eccitante.
Solitamente la punta del membro risulta essere la parte più sensibile, da stuzzicare con delicatezza per evitare che la sollecitazione risulti troppo violenta.

– Procedere con tutta la bocca

Una volta che il clima si è fatto bollente, è giunto il momento di inserire il pene nella bocca e cercare di muoversi lungo l'intera lunghezza fino a raggiungere la base.
Se l'operazione risulta complicata puoi aiutarti con le mani, massaggiando la base mentre con le labbra si sollecita la parte superiore.
Inizia con lentezza, per poi succhiare sempre più intensamente per aumentare il godimento.
Ti accorgerai quando l'orgasmo è prossimo e allora dovrai velocizzarti per consentire al piacere di esprimersi al massimo delle sue potenzialità.
Puoi scegliere se spostarti proprio sul finale e terminare le operazioni in altro modo oppure ingoiare il seme e permettere al partner di vivere un momento di enorme intimità e condivisione.
La seconda opzione è probabilmente la preferita dall'interessato, ma tuttavia non dovrai sentirti affatto obbligata e potrai utilizzare questa modalità se e solo quando sentirai che non ti crea alcun disagio ma anzi ti permette di mostrare il tuo affiatamento.

Ora che hai imparato a praticare il fellatio perfetto dovrai solo migliorare facendo esercizio con il partner e sorprendendolo con la tua capacità di soddisfarlo!

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti