statistiche

Cos’è la milf e dove trovarla

Come si incontra una MILF? Ma soprattutto, cos'è questo acronimo e perché è così sempre più di tendenza?

Non lo sappiamo per certo, ma il fenomeno delle milf è in ascesa perenne. Le ricerche aumentano, i siti d'incontri si riempiono di richieste e le donne mature con figli non sono mai state così ambite come ora.
Forse per la loro capacità di ispirare fiducia, sicurezza, indipendenza, o forse perché è eccitante porsi nei confronti di qualcuno con molta più esperienza di vita e, probabilmente, sessuale. Fatto sta che le statistiche di ricerca confermano un trend in salita per le donne over 40 e già madri.

Ma come si incontra una MILF? Dove si trovano e, soprattutto, come ci si approccia?

Se le donne adulte un po' provocanti sono da sempre una fantasia ricorrente, con l'avvento di internet molte mogli annoiate, single per scelta e persone sole hanno trovato un modo per sfogarsi e fare conoscenze. Sicuramente la loro vita, vissuta più delle donne giovani, fa apparire il loro modo di pensare e di essere decisamente più sicuro e stuzzicante di qualcuno che non ne sa molto.

Per incontrare una Milf, però, serve saper cercare. Non solo nei locali, che hanno subito un certo rallentamento, ma soprattutto i giusti siti, come ad esempio incontri-milf.it e altri. Su internet è pieno e, se non si vuole perdere tempo di presenza a cercare la persona giusta, è possibile reperire l'incontro anche con uno scambio di messaggi.
Ovviamente avere uno schermo a dividere il primo batti e ribatti di parole è un vantaggio di un certo tipo: queste donne hanno visto probabilmente la maggior parte del repertorio più banale delle frasi di approccio e ci vuole creatività, inventiva.

Per chi pensasse subito alle livechat ed alle webcam, è bene ricordare che bisognerà considerare quando la persona è disponibile. La vita di una madre e lavoratrice è impegnata e il tempo per la disinibizione va ricavato fra lavoro, figli e amiche.
Il web è quindi la scelta giusta per trovare questi "frangenti" e magari instaurare anche un rapporto ripetuto nel tempo, anche a distanza inizialmente o soltanto tramite video, ma continuo.

Come approcciare una MILF

Una delle attrattive di una donna più grande è anche, probabilmente, la sfida insita nel sedurla. Va bene studiarsi bene come fare il profilo, come inquadrare quelli giusti, come magari salutare per iniziare, ma cosa convince una donna adulta a cedere alle avanches di un giovane?
Queste persone cercano sicurezza e capacità di esprimere sé stessi. Vogliono spesso ritrovare un divertimento perso con il tempo con le relazioni avute, oppure essere corteggiate come un tempo, o magari essere riconosciute per quello che sono: donne con un vissuto e con desideri specifici.

I siti, o almeno quelli seri, offrono un certo grado di privacy che viene molto apprezzato dalle milf, vale quindi la pena di procedere lentamente, senza bruciare tappe.
L'umorismo e la simpatia sono sicuramente benvenuti, ma è necessario anche sapere bene cosa si cerca. Una delle cose che le donne mature non hanno da perdere è il tempo. Va bene chattare, ma se dall'altra parte c'è già un certo interesse, è meglio cercare di concludere a breve, per evitare che l'interesse svanisca.

Attenzione soltanto ai siti che si andranno a scegliere: se il sito incontri-milf.it è stato consigliato perché sicuro e gratuito, molte chat "gratuite" oppure senza registrazione spesso nascondono dei meccanismi di pagamento subdoli. Attenzione anche a chat fake e mercenarie, piuttosto comuni su alcuni siti e capaci di trarre facilmente in inganno. Se non si cercano direttamente incontri, ma solo scambi di messaggi piccanti oppure videochat, potrebbero comunque essere la giusta soluzione.

Se si cercano incontri, però, è meglio saltare le perdite di tempo e trovare subito la persona giusta.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti