statistiche

Cosa vede una donna matura in un uomo più giovane?

Molto spesso le donne mature scelgono gli uomini più giovani: perché? Diversi sono i motivi che spingono una donna più in là con gli anni a preferire non uomini coetanei ma piuttosto ragazzi più giovani. A volte si tratta di carattere, altre solo di sesso. Se sei un uomo interessato ad incontrare donne mature non puoi di certo perderti questo articolo!

 

1) Ha una mentalità aperta

Questo è ciò che ami degli uomini più giovani. Sono più liberi e di mentalità aperta. Gli uomini più maturi che si rifiutano di abbandonare i modi di vivere stereotipati le infastidiscono profondamente. "Gli uomini più giovani tendono ad essere più attivi, hanno meno bagagli", dice Soletti, un organizzatore di eventi che ospita regolarmente incontri di lavoro. I giovani sono disposti a provare cose nuove, ad abbracciare nuovi concetti e ad esplorare il grande mondo. La vita è troppo breve per stabilirsi in un noioso rapporto da 9-5 anni e non sperimentare tutto ciò che la vita ha da offrire. Hai lavorato sodo e un giovane è più probabile che tiri fuori l'energia e la gioia che c'è in te.

 

2) Soano più attraenti

Spalle larghe? Una addome scolpito? Un bel sedere? Le donne mature pensano che gli uomini più giovani siano decisamente più attraenti. Siamo onesti, gli uomini più giovani hanno quel sex appeal che i più maturi hanno perso. Non solo fisicamente, ma è più probabile che siano anche spontanei. Una sessione di sesso profondo e significativo durante la settimana? Perché no! Infatti, uno studio pubblicato sul Journal of Sex Research ha scoperto che le donne che uscivano con uomini più giovani riportavano alti livelli di piacere e soddisfazione sessuale. Questo rende gli uomini più giovani incredibilmente sexy. E sessualmente funziona. Abbiamo tutti sentito dire che gli uomini tendono a raggiungere l'apice sessuale sui vent’anni, mentre le donne raggiungono l'apice nei trent'anni. Questo rende le cose molto più chiare!

 

3) Il suo atteggiamento e la sua energia sono contagiosi

I giovani tendono ad essere più avventurosi dei loro omologhi più maturi. Un uomo più giovane ti incoraggia a provare cose nuove e ad andare in giro per il mondo. Ti aiutano a vivere il momento e ad assaporare una visione positiva della vita. Non importa quanti anni hai, siamo tutti capaci di vivere in modo vivace. E dato che la vita è così breve, perché no?

 

4) Danno più attenzioni

E’ abbastanza comune per gli uomini più maturi uscire con donne più giovani. Forse questo sta riempiendo una sorta di bisogno di avere a che fare con le loro insicurezze. Oppure le donne più giovani sono particolarmente attratte dai soldi degli uomini più anziani. Ma questa è un’altra storia. Ciò che è importante qui è che l'attenzione che un uomo giovane dà a una donna più anziana la faccia sentire sexy e speciale. Forse si ha l'impressione di essere vecchie e di aver superato la data di scadenza – ma un uomo più giovane ricorda quanto si è veramente sexy e intelligenti – e questo fa sentire incredibili!

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti