statistiche

Come usare una benda per migliorare la tua vita sessuale

Semplice, sexy e divertente, la benda è un must-have per coloro che cercano di dilettarsi con il bondage in camera da letto. Le bende sono uno strumento per migliorare le sensazioni. Senza la vista ci affidiamo molto di più agli altri sensi, quindi gli odori, i suoni, i sapori e il contatto fisico sono tutti migliorati. Le bende aumentano l'eccitazione mentre cerchiamo di immaginare ciò che il nostro partner farà dopo. Una benda racchiude tanto potenziale di piacere. Ma cosa fare esattamente quando il tuo partner è bendato? Dai un'occhiata a questi consigli sull'uso della benda durante il sesso per aiutarti a rendere l’esperienza sessuale molto più eccitante. Poi, visita anche il sito per incontri sessuali lafrusta.it e trova il tuo partner ideale con il quale sperimentare il sesso estremo!

 

Attieniti a ciò che conosci

Per cominciare, non complicare troppo le cose introducendo nuove mosse o giocattoli. Attieniti a ciò che conosci e gioca come faresti di solito, con l'unica differenza che ora hai una benda!

  • Migliora il sesso orale con un semplice lubrificante.
  • Costruisci l'attesa lasciando una pausa tra ogni tocco e bacio.
  • Chiedi al tuo partner di concentrarsi su un senso – come il tatto, l'odore o il tuo respiro – mentre giochi con lui.

Chi indossa la benda si renderà subito conto che le attività che pensava di conoscere bene, come il massaggio o il sesso orale, sono improvvisamente passate a un livello di piacere completamente nuovo.

 

Sensi fuori dal comune

Indossare una benda accresce immediatamente tutti i sensi rimanenti di chi la indossa, ma quello con cui probabilmente vorrai giocare di più è il tatto. Esplora ogni centimetro del suo corpo con un solleticatore con piume. Sperimenta giochi che utilizzano temperature diverse alternando il lubrificante freddo con la cera calda delle candele da massaggio. L'introduzione di strumenti sensoriali, come i solleticatori con piume e le candele da massaggio sono perfetti per stuzzicare la ritrovata ipersensibilità del tuo partner.

 

Sex toys

Come abbiamo già detto, indossare una benda può dare una nuova prospettiva ai giochi sessuali che vi sono già familiari, e questo include i sex toys.

  • Usa un vibratore a proiettile per stimolare qualsiasi punto esterno, specialmente i punti che hai già risvegliato con il solletico.
  • Intensifica la masturbazione con uno stroker o un vibratore.
  • Chiedi al tuo partner di usare un giocattolo su se stesso, mentre tu ti godi lo spettacolo.
  • Se tu e il tuo partner usate già dei sex toys insieme, portateli con voi quando fate sesso, porterà il vostro rapporto sessuale ad un livello successivo.

 

Giochi di potere

Sia che tu voglia provare un gioco di ruolo completo, o che tu voglia semplicemente prendere il comando per cambiare, una benda può renderti meno timido. Chiedete al vostro partner di impegnarsi su di te mentre è bendato, come praticarvi del sesso orale o esplorarvi dappertutto con le mani. Costruisci l’eccitazione lasciando ampie pause tra un tocco e l'altro. Oppure non toccarla di nuovo finché non lo implora. Per chi la indossa, una benda può aiutare a rilassarsi se ci si sta sottomettendo, ma allo stesso tempo rimuove la pressione di chi domina. Ricorda che il sottomesso deve avere anche una parola di sicurezza che può usare per fermare il gioco, se ne ha bisogno o lo desidera. Per la persona che interpreta il ruolo dominante, non essere osservato può aiutare ad allentare lo stress, rendendo molto più facile interpretare completamente il ruolo.

 

Eccitazione mentale

La mente è l'afrodisiaco più potente che ci sia e tutto quello che devi fare è scavare un po' più a fondo per mandare il tuo sottomesso in un viaggio mentale sensuale ed erotico.

  • Usa l’udito per trasportare il tuo partner da qualche parte esotica o eccitante. Suoni dell'oceano, uccelli tropicali o boschi funzionano sempre molto bene.
  • Usa candele profumate, incenso, crema solare o altri aromi per creare ulteriormente la scena.
  • Pensa fuori dagli schemi: usa un ventilatore per creare una "brezza", cambia il tuo accento, rispolvera il vocabolario che renderà il tuo ruolo e la tua scena super convincenti.

Concedete al vostro amante il viaggio di una vita giocando con i suoi sensi. Stimola le sinapsi, gioca con i suoi sensi e ispira la sua immaginazione.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti