statistiche

Come trovare ispirazione per le scene più calde del BDSM

È venerdì. È notte di appuntamenti e hai programmato una bella serata con il tuo partner. Beh, almeno, hai programmato il tempo stesso. Per quanto riguarda la scena? Sì, non ne hai idea. A complicare il problema, dal lunedì al giovedì sono stati giorni difficili al lavoro e la tua carta di credito ha smesso di funzionare, e il rinnovo dell’assicurazione e …

Lo capisci no? Anche quando programmiamo il kink e il sesso in anticipo, la creatività non appare magicamente. Se non ti concedi tempo e spazio per trovare quella creatività in anticipo, di solito non appare, soprattutto quando sei occupata!

Sono qui per aiutarti. Prendi in considerazione alcuni di questi “stimolatori di creatività” per quando sei in preda a come riunire tutti i tuoi elementi BDSM preferiti in una scena che ti lascerà completamente soddisfatta.

Scrivi un diario

Questo è onestamente uno dei punti più importanti di questo intero articolo. Se non tieni un quaderno, un diario o una nota salvata sul cellulare con alcune delle tue idee sulla scena, dovresti iniziare presto. Anche se non è necessario che sia completo o particolarmente approfondito, avere un registro scritto di alcune delle idee che hai avuto ti aiuterà in futuro.

Non ti senti ispirato venerdì? Controlla sul taccuino le idee sexy che hai avuto il mese scorso quando eri davvero ispirata. Annota gli aspetti importanti per te e, se ti senti particolarmente utile per il futuro, includi un elenco di tutte le cose che dovrai preparare per organizzare quella scena.

Prenditi i tuoi spazi

Questo può essere difficile compatibilmente con i nostri impegni quotidiani, ma un programma troppo pieno è la morte della creatività. C’è una ragione per cui scrittori e creativi hanno problemi a creare quando la vita di tutti i giorni li sta facendo impazzire. È perché i nostri stili di vita sono permeati di cose “da fare”. Tutto ciò non è particolarmente favorevole alla concentrazione e al sogno ad occhi aperti. Sono molto più efficaci nel garantire che il frigorifero abbia generi alimentari e abbastanza soldi in banca.


Trovare spazio è difficile, ma alla fine è gratificante. Fai una passeggiata. Fai un bagno bollente e pieno di schiuma. Siediti e fissa lo spazio per 20 minuti. Vai al bar o prendi il tuo caffè in casa mentre ti godi alcuni sogni ad occhi aperti. Mangia il tuo pranzo di lavoro da sola in un ristorante e lascia vagare la mente.

Certo, il tuo cervello tenterà di tornare a quella lista di cose da fare per sempre, ma tienilo sotto controllo. Non punirti. È del tutto naturale. Quando sorprendi il tuo cervello nel tentativo di fare più lavoro, guidalo delicatamente lontano dalle parti serie e difficili della vita.

Quando dico “prenditi il tuo spazio”, non intendo nemmeno guardare la televisione o ascoltare musica. Se si distrae abbastanza il tuo cervello smette di vagare, probabilmente non è il tipo di attività che ti aiuterà a incentivare i tuoi sogni ad occhi aperti.

Bazzica nei forum

Hai in mente un particolare nodo? O forse l’hai appena fatto in quel modo migliaia di volte nelle scene e vuoi un nuovo approccio. Ad ogni modo, la ricerca nei forum di Kink è un buon modo per visualizzare il tuo sotto una nuova luce. Troverai incontri di persone che godono nel condividere e in molti casi, molte storie ed esperienze su come hanno praticato quel nodo nella loro vita quotidiana.

I siti social offrono una rete completa di diversi gruppi di kinkters a tua disposizione, ma a seconda di quanto sia di nicchia il tuo kink, potresti avere più fortuna andando su un forum di discussione della vecchia scuola. Prova una ricerca su Google per vedere se si aprono forum o forum di discussione.

I social network

Parlando di social network, possono essere uno strumento meraviglioso per riaccendere la tua ispirazione. Alla fine, puoi usare il tuo social network (specialmente Twitter o altre reti per adulti!) Per seguire le persone nelle stesse cose fai e che ami. Una volta fatto, il tuo feed sarà pieno di persone che fanno cose fantastiche.

Vuoi estendere ulteriormente la tua rete? Considera la ricerca per hashtag per trovare più persone che condividono con te la loro passione. Aggiungi quelle persone al tuo feed e, col tempo, creerai lentamente una rete piena di persone che stanno facendo cose stravaganti che faranno scattare la tua creatività!

Una nota di cautela sui social network: ricordiamo tutti che la maggior parte di noi (me compresa!) tende a pubblicare le nostre esibizioni e serate più belle.

I social network possono essere fantastici per trarre ispirazione (semplicemente perché la maggior parte delle persone pubblica le loro scene). Può anche portare rapidamente a sentirti più frustrata per il tuo attuale blocco creativo. Assicurati di mantenere una mentalità sana e sotto controllo, altrimenti alcune persone finiscono per sentirsi peggio ora che hanno aggiunto i social media nelle loro vite.

Interagisci con i tuoi partner

Hai un partner di gioco regolare o un partner romantico? Prendi in considerazione l’idea di chiedere il loro contributo! Come sempre, il loro consenso è importante in tutto questo processo, chiedere a un partner di gioco cosa stiano bramando potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a formulare un piano per trasformare le loro fantasie in realtà.

Esercita la tua creatività sotto la doccia

Questo è particolarmente divertente, anche se forse non è sempre applicabile ai tuoi attuali desideri. Prima di saltare nella doccia, concediti un po ‘di tempo per riflettere. Scegli un qualcosa di casuale (o dal tuo cervello pesca qualche cosa che hai precedentemente creato), un oggetto domestico casuale o un giocattolo erotico e pensa a come potresti coinvolgere quella cosa in una scena. Una valigia? Il giornale di oggi? Feticismo del piede? La lavatrice? Mentre molte di queste cose sono solo oggetti banali e quotidiani, l’atto di capire come inserirli in una scena genera creatività e ispirazione.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti