statistiche

Come si sceglie la misura giusta del preservativo?

In questo articolo ti diremo come misurare la lunghezza, la circonferenza e la larghezza della tua virilità per trovare il preservativo giusto.  

 

Le dimensioni contano

Usare il preservativo della misura sbagliata può ridurre anche di molto le sensazioni piacevoli per te e per il tuo partner, facendoti sembrare poco incisivo a letto. I preservativi di dimensioni sbagliate interromperanno i momenti più sexy scivolando via o diventando troppo stretti e facendolo diventare flaccido, cosa che siamo sicuri non piacerà né a te né al tuo partner. Naturalmente, il più grande rischio di indossare il preservativo della misura sbagliata è la rottura, esponendoti così a malattie sessualmente trasmissibili o ad una gravidanza indesiderata. Ci sono davvero enormi benefici nell'indossare il preservativo giusto, ma purtroppo, circa l'83% degli uomini indossa la misura sbagliata. Ciò significa che c'è quasi un 9/10 di possibilità che TU indossi il preservativo della misura sbagliata!

Smettila di correre rischi inutili e di non godere come dovresti a letto. È ora di iniziare a fare sesso migliore con un preservativo che ti calzi a pennello.  

 

Come trovare la misura giusta del preservativo

Per trovare il tuo numero di scarpe, misuri il tuo piede. Quindi, per trovare la misura del tuo preservativo, devi aprire la zip e tirare fuori il metro. Per misurare correttamente il tuo pene, devi registrare la lunghezza, la larghezza e la circonferenza. Ecco come fare per prendere le misure in modo corretto del tuo pene e di conseguenza scegliere il preservativo che meglio si adatti alle tue misure.

Per prima cosa, devi avere un'erezione. Guarda qualche video porno per entrare nel mood o chiedi al tuo partner di darti una mano (meglio ancora). 

  • Per misurare la lunghezza: usa un righello o un nastro per misurare dalla base del pene alla punta. Ricordati di misurare da dove inizia l'asta all'osso pubico. Potrebbe essere necessario premere un po' sulla pelle per ottenere una misura precisa.
  • Per misurare la circonferenza: avvolgi il nastro di misurazione intorno alla parte più spessa della tua asta. L’ideale sarebbe avere un metro da sarta, ma se non ce l’hai puoi usare un nastro e poi misurarlo con un righello.
  • Per trovare la larghezza: dividi la circonferenza per 3,14.

Ecco fatto. Ora che conosci un po' meglio il tuo pene, sei pronto a scegliere un preservativo che ti stia bene.

 

Misure dei preservativi: trovare la misura perfetta

Per trovare il preservativo perfetto, devi sapere come le dimensioni di un preservativo si riferiscono alle tue misure. Per esempio, il preservativo deve essere più lungo e più largo del tuo pene, altrimenti risulterà sicuramente troppo piccolo. Inoltre, ricorda che la larghezza (o circonferenza) è più importante della lunghezza. La larghezza di un preservativo influisce sul fatto che sia troppo stretto o troppo largo.  Ricorda, scegliere un preservativo è come comprare delle scarpe nuove. La vestibilità è MOLTO più importante di tutte le caratteristiche fantasiose, come texture, profumazioni e colori. Scegli la misura giusta del preservativo e vedrai come il sesso sarà tutta un’altra storia.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti