statistiche

Come riconoscere un vero master BDSM

Ogni relazione tipica del bdsm è caratterizzata dalla presenza di due figure fondamentali, ovvero lo schiavo, quello che subisce la volontà del padrone ed il master, l'individuo in possesso dell'autorità di sottoporre le persone ai propri desideri.
Ma quali sono gli elementi che permettono di riconoscere un vero master bdsm?
 

Il potere del master bdsm

All'interno di un rapporto bdsm, il master è la persona che detiene il controllo della relazione e sottomette alle sue volontà i propri schiavi.
Ovviamente ogni decisione avviene di comune accordo nel momento in cui si decide di sottostare a queste regole, in quanto il fine di questo godimento si riallaccia alla possibilità di vivere un rapporto sicuro e privo di rischi e conseguenze psicologiche o fisiche, che potrebbero rivalersi nei confronti dello schiavo o del padrone.

Un master bdsm è molto difficile da riconoscere, in quanto è necessario inquadrarlo per capire se possiede tutti i requisiti atti a conferirgli tale titolo.
Esistono però degli elementi che possono contribuire a individuare questo tipo di persona, quali ad esempio la soddisfazione nel procurare dolore ai suoi schiavi e nella propensione a soddisfare le proprie esigenze piuttosto che quelle degli altri.

Questo tipo di individuo inoltre, vuole dominare tutti i suoi sottoposti facendo apprezzare loro la condizione di schiavi a cui devono attenersi obbligatoriamente, in quanto il suo compito consiste nel rispettare dei limiti e non obbligare le altre persone a fare quello che non vogliono.

Individua il master bdsm in grado di annientare la tua volontà

Se sei alla ricerca di un individuo che sappia prevalere sulle tue volontà e che sia disposto a reclutare schiavi, il sito fetishannunci.com saprà offrirti tutte le possibilità di cui hai bisogno.
Su questo portale, completamente gratuito, potrai visionare e consultare centinaia di annunci e inserzioni che ogni giorno master e sottomessi pubblicano al fine di ricercare le parti mancanti in grado di sostenere e avviare una relazione di tipo sadomaso.

Per usufruire di questa piattaforma virtuale, non dovrai far altro che accedere al sistema, indicare la tua età in quanto si tratta di un servizio riservato esclusivamente a persone con più di 18 anni, e infine dichiarare la posizione per la quale ti candidi oppure delineare i criteri della tua ricerca.
In base alle diverse categorie infatti, potrai optare per reclutare schiavi e sottomessi oppure scegliere il master bdsm che potrà diventare il padrone che hai sempre desiderato, e che non farai altro che accontentare ed appagare sotto ogni punto di vista.

Attenzione ai millantatori

Acquisire il titolo di master non è un'impresa da poco conto, in quanto si tratta di una posizione che richiede esperienza e consapevolezza del proprio ruolo, poiché basta davvero poco per sorpassare i limiti entro i quali si rischia di nuocere ad altre persone.
È molto facile abbattersi in persone che si propongono come master ma che in realtà non fanno altro che seviziare altri individui, non rispettando le loro volontà e facendo di tutto per umiliarle e screditarle in maniera brutale ed offensiva, non ascoltandole quando queste richiedono più volte di terminare il gioco.

Per evitare di incappare in questi soggetti, ti consigliamo di analizzare ripetutamente le inserzioni che prenderai in considerazione e approfondire notevolmente la conoscenza con queste persone prima di intraprendere la relazione.
In questo modo sarai in grado di farti una prima idea sulla persona con la quale ti stai relazionando e saprai far valere le tue condizioni ancor prima di metterle in atto, in modo che sia possibile stabilire un codice oltre al quali nessuno deve spingersi e che deve essere rispettato in ogni singola circostanza.

Visita il portale per godere di sensazioni uniche e irripetibili, che ti permetteranno di approfondire lati misteriosi i quali, una volta scoperti, entreranno a far parte della tua quotidianità.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti