statistiche

Come proporre un rapporto di trombamicizia a una donna

Tutti vorrebbero una scopamica per dare sfogo agli istinti animaleschi e farsi travolgere dalla passione senza implicazioni sentimentali. Scopri come proporre un rapporto di trombamicizia a una donna!

Avere un rapporto di trombamicizia è il desiderio di molti uomini single che aspirano a vivere momenti di passione privi di sorprese, dalle scenate di gelosia alle litigate.

La scopamicizia non è un rapporto di amicizia con benefici, ma un rapporto a metà strada tra una conoscenza superficiale e un rapporto occasionale dai risvolti piccanti.

La trombamica non chiede attenzioni e parole dolci, non dà e/o pretende l'esclusiva e non si aspetta il messaggio della buonanotte, tuttavia non è un'estranea.

Insomma la scopamicizia è un'opportunità ghiotta per gli uomini, anche se non tutti sono capaci di costruire un rapporto di questo tipo.

Come proporre un rapporto di trombamicizia a una donna

Gli uomini che vogliono un rapporto fondato sul sesso dovrebbero imparare qualche trucchetto su come proporre un rapporto di trombamicizia a una donna. In caso contrario rischiano di fallire e ritrovarsi con un pugno di mosche.

Valutare la sua disponibilità

La prima cosa da fare è valutare la disponibilità di una donna a diventare la trombamica di turno, visto che non tutte le donne amano questo genere di rapporto.

Un modo per scoprire se una donna è propensa alla scopamicizia è fare una battuta a doppio senso o creare un gioco di sguardi. Se risponde agli input allora ci sono ottime possibilità di proporle un rapporto di trombamicizia.

Rendere ogni cosa sessuale

Per instaurare un rapporto di scopamicizia con una donna è necessario chiarire la natura del rapporto dall'inizio, ponendo le cose sempre sul piano sessuale.

Se la donna non percepisce un interesse di tipo sessuale da parte dell'uomo allora non riuscirà a capire quale tipo di rapporto si vuole costruire con lei.

In questo caso è meglio approcciarsi in modo sfrontato e diretto, facendo riferimento al sesso in ogni occasione e creare un po' di tensione sessuale. È opportuno usare un piano fisico e verbale, ma senza trascendere.

Creare i presupposti

È importantissimo chiarire la situazione sin dall'inizio: non c'è nulla di serio e ogni incontro è fine a se stesso. D'altronde è soltanto sesso.

Il consiglio è farle capire indirettamente che non ci saranno passeggiate, cene e confidenze perché le uniche interazioni che avrete saranno durante l'incontro sessuale.

Per esempio, puoi usare frasi come “Non mi sento pronto per una relazione stabile” o “In questa fase della mia vita voglio pensare solo a me”.

Provare a fare sesso il prima possibile

Girarci troppo intorno può essere controproducente perché si rischia di farle pensare a una specie di frequentazione che potrebbe sfociare in un rapporto vero e proprio.

Nella maggior parte dei casi, infatti, uscire da soli o in gruppo per più di cinque o sei volte porta verso un’amicizia o qualcosa di più. È difficile che si crei un rapporto di trombamicizia.

Questo vuol dire che è meglio finirci a letto subito e fare capire alla donna che ci sono buone possibilità di avere altri incontri di tipo sessuale.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti