statistiche

Come diventare mistress: guida per aspiranti padrone

Ciò che contraddistingue una dominatrice è sicuramente la sue indole severa. Sempre più uomini sono attratti dall'idea di avere a che fare con una mistress, desiderosi di sperimentare questa singolare esperienza durante una sessione. Sempre più diffusi anche da noi in Italia i locali BDSM, dove spesso avvengono delle vere e proprie serate a tema, capaci di ospitare all'interno delle proprie mura dominatrici e sottomessi e alcune volte anche qualche curioso che vuole avvicinarsi a questo mondo per certi versi così misterioso e ancora inesplorato. Non è raro durante eventi di questi tipo incontrare delle padrone accompagnate dai loro schiavi personali tenuti a guinzaglio come fossero dei cagnolini.

Financial domination

Nel corso degli ultimi anni ha preso piede in maniera sempre più decisa anche da noi in Italia un tipo di dominazione finanziaria che arriva da oltreoceano, in gergo detta Findom in cui il rapporto tra padrona e schiavo è basato unicamente sul denaro. In questo ambito il sottomesso viene chiamato pricipalmente Money Slave e prova piacere nell'essere sfruttato a livello economico dalla donna che lo comanda, conosciuta con l'appellativo di Findomme, che ha come ruolo appunto quello di dominatrice finanziaria. Sempre più ragazze della porta accanto sono attratte da questo nuovo tipo di dominazione perché ingolosite dalla facili opportunità di guadagno che offre. Non è raro trovare anche sui più famosi social network alcune pagine dove le Findomme "sponsorizzano" la propria attività, spesso attirando centinaia di devoti pronti a provvedere economicamente a tutte le spese di quelle che loro definiscono addirittura delle "dee".

Questo tipo di dominazione risulta essere alla portata anche di donne meno esperte e non necessita di grandi competenze in ambito BDSM, proprio perché non prevede pratiche di nessun tipo e quindi non vi è alcun contatto fisico tra le due parti. Non è raro infatti, proprio per questo motivo trovare dominatrici finanziarie di giovane età, spesso studentesse universitarie che intraprendono questo percorso parallelamente a quello di studi. Se si riesce a diventare delle Findomme capaci i ricavi da questa attività sono destinati a crescere davvero nel giro di poco tempo. In ambito Findom le sessioni assumono il nome di "Cashpoint Meet", ovvero brevi incontri all'aperto durante i quali il devoto, spesso umiliato in pubblico, omaggia la Padrona con denaro o regali costosi e non è prevista alcuna pratica a differenza di ciò che normalmente avviene se si ha a che fare con una professionista del settore che spesso pratica all'interno di un Dungeon, cioè un locale apposito dove sono presenti vari strumenti di tortura utilizzati durante le sessioni.

Incontri tra schiavi e Padrone

Che si tratti di dominatrici finanziarie o di Prodomme (professioniste della dominazione), si necessita sempre e comunque di una buona pubblicità per farsi conoscere all'interno di questo mondo, specie quando si è agli inizi e l'intento è quello di arrivare a più "adepti" possibili. Esistono varie opzioni per arrivare ad essere notate, una delle più famose e da sempre più utilizzata è quella che prevede da parte delle padrone l'iscrizione a siti di annunci dedicati agli incontri mistress, utili a mettere in contatto le due parti (mistress e slave) che potranno così accordarsi su quelle che sono le tariffe e la durata di una sessione e successivamente fissare un appuntamento, questo generalmente avviene quando si parla di una Prodomme.

Il discorso invece è abbastanza diverso se si tratta di dominazione finanziaria, in cui le Mistress di solito preferiscono pubblicizzarsi su altre piattaforme come i social network (Facebook, Instagram, TikTok, ecc.) o le applicazioni di messaggistica istantanea attraverso pagine davvero ben curate, dove sono pubblicati i contatti utili per far si che avvenga un approccio corretto tramite una prima donazione in denaro nel momento in cui si contatta la Findomme, che se non riceve il suo "omaggio" nemmeno risponde allo schiavo. Nell'ambito della dominazione finanziaria questa è vista come una sorta di presentazione, un biglietto da visita che sarà in grado di far capire alla padrona se quello che le si propone come money slave vuole fare seriamente oppure è solo un perditempo. Le occasioni per le aspiranti Mistress non mancano, basta usare bene la testa e gli strumenti giusti.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti