statistiche

Chat per incontri, quello che non sai

Negli ultimi anni i social network, stanno prendendo sempre più spazio sia perché con questi si riesce facilmente a raggiungere un amico che abbiamo lontano, ma anche perché dietro una chat è anche molto più semplice riuscire a socializzare con persone che non conosciamo proprio perché la timidezza si azzera.
Molti siti hanno preso come spunto le chat dei social e si sono chiesti
perché non utilizzare le chat oltre che per socializzare anche per dargli un fine, quindi dopo una prima conoscenza in chat si organizza un vero e proprio incontro che potrebbe essere l'inizio perché no di una bella storia d'amore.

Cosa sono le chat per incontri?

Sono sostanzialmente delle chat ideate per consentire agli utenti di stringere nuove amicizie o anche delle relazioni, sono anche dei luoghi virtuali dove si può passare del tempo in compagnia scambiando delle opinioni, e perché no decidere d'incontrarsi dal vivo per approfondire la conoscenza.

Ma come funzionano queste chat? Utilizzare le chat è molto semplice; logicamente utilizzare le chat d'incontro non è molto diverso dal usare i siti d'incontro, alcune chat richiedono una registrazione questa viene effettuata dopo aver ricevuto un link per email una volta che si sono compilati tutti i campi richiesti per l'apertura del profili si può procedere ad utilizzare la chat, attenzione alcune registrazioni possono richiedere di sottoscrivere un abbonamento c'è da dire che in queste è sempre presente un moderatore che vigila sulla condotta di tutti gli utenti. Nel caso in cui non sia richiesto effettuare un iscrizione viene semplicemente richiesto un nickname con il quale si andrà a chattare in queste c'è da fare molta attenzione alle false identità.

Molti studi hanno stabilito che le coppie nate in chat siano più solide rispetto a quelle tradizionali, questo proprio perché in chat vengono affrontati degli argomenti che di persona metterebbero in soggezione, invece in chat la soggezione non esiste stando dietro un computer magari è proprio questo che aiuta la coppia a conoscersi meglio, ed avere un maggiore scambio di opinioni in questo modo da poter capire se dall' altra parte ci sia la persona adatta a noi.

Regole nelle chat di incontro

Le regole per avere successo sono poche ma indispensabili, quelle da ricordare sono tre.
Capire perché la persona che abbiamo scelto si è iscritto a una chat d'incontri. Le motivazioni possono essere diverse, come una delusione d'amore, la rabbia di un tradimento che la spinge a cercare vendetta, la voglia di confermare il proprio fascino, il bisogno di vivere una storia di sesso, o semplicemente la solitudine.
Queste sono alcuni dei motivi per cui una persona può iscriversi a questi siti, ma dobbiamo anche cercare di capire cosa vuole l'altra persona, per esempio: il desiderio d'incontrare l'anima gemella oppure il bisogno di rimettersi in gioco; quindi appena si comincia a chattare con una persona è buona norma chiarire dove si vuole arrivare.

Una seconda regola molto importante è capire dove vuole arrivare l'altro, molto spesso all'inizio di una chat vi sentirete chiedere se siete fidanzati oppure perché vi siete iscritti; questa è una tecnica del vostro interlocutore per non scoprirsi per primo, se risponderete "sono single e sto cercando l'anima gemella" è un ottima tecnica cosi porterete avanti il vostro colloquio fino a che non capirete cosa sta cercando la persona dall' altra parte.

Ultima e importante regola è quella, di analizzare le foto per cercare di capire chi abbiamo davanti. E' vero, purtroppo non danno
molte informazioni ma alcune volte guardandole attentamente, soprattutto lo sguardo, possiamo capire se la persona è sincera, dalla foto possiamo anche vedere se è stata modificata.

Elettra

Elettra

Benvenuti nel mondo di Elettra, se lo vorrete sarò la vostra guida nel bellissimo e incredibile mondo dell’eros nell’era di Internet. Per voi scriverò e riporterò le migliori novità sul mondo Adult, dall’Italia e dall’estero.

Chi è Elettra?

Sono una grande appassionata di sesso, erotismo e di tutto quello che gira attorno al mondo degli adulti. Svelo la mia identità solo a chi conosco davvero bene, perché esporsi troppo, soprattutto in Italia, non è conveniente. Ma spero vivamente di incontrare sempre nuovi appassionati con i quali condividere le mie esperienze e le mie passioni.

Articoli Recenti